Chi sono:

Share

"Nato a Bergamo, classe 1982, dopo aver frequentato il Liceo Classico Statale cittadino mi sono laureato a pieni voti presso la facoltà di giurisprudenza dell'Università Statale degli Studi di Milano nel 2006 e presso la facultad de derecho de la Universitad de San Cristobal de la Laguna (Tenerife) nel 2009.
Sempre nell'anno 2009 ho superato l'Esame di Stato, abilitandomi alla professione di Avvocato ed iscrivendomi presso l'Ordine degli Avvocati di Milano.
Dopo aver lavorato vari anni presso un importante studio legale di Milano, specializzandomi in particolare in Real Estate, nella consulenza alla G.D.O. e nel diritto del commercio ho deciso - nell'anno 2015 - di mettere a frutto l'esperienza acquisita, dedicandomi pienamente ai clienti personali ed aprendo uno Studio Legale con sedi a Milano e Bergamo.
Il sito internet www.avvocatomalvone.it è la naturale evoluzione dello Studio Legale: suo tramite, verranno spiegati e chiariti temi e questioni controversie relative alle materie da me trattate e per i quali, nel tempo, ho affrontato dai problemi più comuni ai casi più particolari, sperando che le pubblicazioni periodicamente pubblicate sottoforma di newsletters possano essere di aiuto a tutti coloro che dovessero affrontare tali problemi, tecnici e non.
Il sito permetterà inoltre, mediante l'utilizzo di piattaforme tecnologiche, un contatto più immediato e diretto con lo studio, con possibilità di consulenze on-line (skype), telefoniche e scritte (e-mail).
Mediante il presente blog dedicato, sarà poi possibile, per ogni utente, commentare le varie pubblicazioni e richiedere consulenze personalizzate."

Share This:

Share